Si chiama “Maleducata” la prima capsule collection genderless ideata da Mulac Cosmetics in collaborazione con Digital Dust e firmata da Achille Lauro: una collezione in edizione limitata composta da prodotti multiuso che richiamano lo stile glam rock, spregiudicato e ribelle. Dopo la linea make-up ideata da Chiara Ferragni, è la volta buona per un altro volto noto ai più giovani. Scopriamo insieme i nuovi prodotti.

Achille Lauro lancia Maleducata: una linea di prodotti make-up dall’animo spregiudicato e ribelle

Nella capsule collection sono presenti una palette di ombretti, un mascara, due matite kajal per gli occhi e uno speciale gel con formulazione naturale. Mulac Milano e Achille Lauro invitano gli appassionati di make-up ad essere sé stessi, senza tabù.
Da un lato c’è un brand fondato nel 2014 da Sandra Sold, in arte LaCindina, che si è presto trasformato in una grande azienda di cosmesi a formulazione naturale, molto apprezzata dai giovanissimi della Generazione Z. Dall’altro lato c’è un artista a tutto tondo che, dal palco di Sanremo, non ha mai rinunciato a performance in cui musica, moda e trucco si incontrano per risultati formidabili e fuori dagli schemi.

Il progetto è stato lanciato con un evento privato al Porteño Prohibido di Milano, in cui l’artista si è esibito di fronte ad un pubblico selezionato, portando i suoi brani più famosi. Il cantautore italiano non ha solo prestato il suo volto, ma è stato coinvolto in tutti i passaggi di produzione: dal processo creativo all’idea strategica di comunicazione, dalla scelta dei prodotti alla produzione, per promuovere una nuova idea di bellezza fuori dai cliché e dagli stereotipi. È possibile acquistare questi prodotti esclusivi direttamente sul sito di MULAC o in alcuni store selezionati. Le box contenenti tutti i prodotti che compongono la capsule sono invece andate sold-out in meno di 24 ore.