I saloni di parrucchieri di lusso più famosi in Italia
Italian's Excellence
Una delle eccellenze italiane più apprezzate al mondo, il Chianti classico, celebra la rinascita dell’Italia. Il consorzio del Chianti che comprende 515 produttori, si è rivolto direttamente ai ristoranti italiani che hanno riaperto i battenti dopo il lockdown.
Questo il messaggio lanciato dal consorzio: “Viva l’Italia. Viva la nostra voglia di stare uniti, la capacità di saper offrire e condividere, il coraggio dell’impresa, la passione verso le nostre infinite materie prime e l’arte di saperle lavorare. Bentornati ristoranti di tutta Italia!”.
Ad accompagnare le parole l’immancabile immagine del Gallo nero, lo storico simbolo del Chianti, che per l’occasione si presenta con i colori della bandiera italiana.
“Il Consorzio Vino Chianti Classico da sempre crede nella collaborazione con questo settore, tanto che ha lanciato, già nel 2016, un progetto per sviluppare e promuovere il coinvolgimento, in attività di marketing e di comunicazione, di un circuito qualificato di ristoranti, nel territorio di produzione della denominazione e nelle principali città italiane”.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Entra a far parte di #iexclub
Resta aggiornato sulle ultime news in Italia