Giorgio Armani si abbina al concept store milanese e internazionale 10 Corso Como per lanciare una linea di classici senza tempo, una capsule collection di moda fluida pensata interamente nei toni del bianco e nero, dove il maschile e il femminile si fondono in uno stile elegante, esclusivo e vagamente androgino.

10 Corso Como è presente da trent’anni nelle vie dello shopping della capitale italiana della moda, ma è conosciuto ben oltre i confini nazionali. A partire da oggi, anche lo store milanese aderirà alla Black Week offrendo il 30% di sconto su una selezione di capi per l’intera settimana. La linea “black and white“, in collaborazione con una delle più grandi case di moda italiane, è già disponibile dal 18 novembre, sia a Milano che in alcuni store selezionati Giorgio Armani nel mondo, come New York, Tokyo e Shanghai.

Collaborazione tra Giorgio Armani e 10 Corso Como: abiti e accessori “black and white”

Unisci Armani alla quintessenza milanese, aggiungi uno stile unisex e senza tempo con abiti fluidi ma dalle forme dritte e regolari, e avrai una collezione di capi iconici.
La scelta del bianco e nero, nella sua intramontabile eleganza, non riguarda solo le foto della campagna ma l’intera collezione donna, che prevede una contrapposizione di maschile e femminile: blazer e giacche mono o doppiopetto, lunghi cappotti accompagnati da cravatte, giacche dalle righe jacquard, trench di pelle in stile Matrix, pantaloni larghi e a vita alta dal taglio maschile, pullover morbidi e felpe oversize.

La collezione è composta da una trentina di pezzi, trattandosi di una capsule collection.
Tra gli accessori disponibili, si va dalle scarpe stringate basse alle décolleté di velluto con cinturino, passando per un basco, i guanti, due spille e una collana, fino a due borse: una ampia con manico a nappa intrecciata, mentre la seconda è il modello La Prima di Armani, pensata nella sua versione classica.